Il nuovo Beverly incarna un’identità sempre più dinamica.
All’eleganza che ha sempre contraddistinto il veicolo, si aggiungono linee nette e decise, con dettagli che accentuano l’immagine grintosa e motociclistica dello scooter. Un vero capolavoro Made in Italy che alterna forme, materiali e colori che lascia senza fiato ancor prima di montare in sella. Beverly S si distingue per le finiture in grigio grafite, la sella nera con doppia cucitura a contrasto, i cerchi ruota grigio scuro e le cromie Argento Cometa, Nero Tempesta, Arancio Sunset e Nero Meteora.
Ad ogni veicolo di cilindrata superiore ai 50 cc devono essere aggiunte €. 300,00 come costo di immatricolazione.
Ad ogni ciclomotore di cilindrata 50 cc devono essere aggiunte € 150,00 come costo di targhino, sempre che non siate già in possesso dello stesso.
Ogni veicolo usufruisce di un finanziamento dedicato che può cambiare in base alle promozioni in corso dettate da casa madre.
Finanziamenti a interessi zero, tassi agevolati con assicurazione incendio e furto compresi nella rata, doppi piani di finanziamento e maxirata, valore futuro garantito.
Queste sono le ipotesi che possono essere richieste in concessionaria al momento dell’acquisto.
Scegli la soluzione migliore che fa per te.
Presso la nostra concessionaria effettuiamo preventivi e stipuliamo assicurazioni R.C & Furto e Incendio, con sconti che risultano fino al 50% più convenienti rispetto alla concorrenza.
Possiamo stipulare in sede al momento della consegna del veicolo nuovo effettuando il pagamento direttamente con carta di credito.