Nuovo Beverly

Nuovo Beverly

URBAN CROSSOVER

A vent’anni dalla prima generazione del 2001, il nuovo Piaggio Beverly si rinnova senza perdere la grinta sportiva e il design elegante che hanno scritto la storia della mobilità urbana. Oggi, Beverly diventa un crossover che unisce la versatilità e la tenuta di un mezzo ruota alta con le prestazioni e il comfort di un lussuoso GT. Una nuova formula, disponibile in 300 cc e 400 cc, che offre a ogni pilota e ogni passeggero potenza e comodità ai massimi livelli.



Piaggio Beverly

Doti dinamiche

Nelle versioni 300 cc e 400 cc, lo stiloso Beverly e il più sportivo Beverly S mantengono le doti dinamiche e la tenuta di un mezzo a ruota alta con l’esuberanza, la sicurezza e il comfort sulle lunghe distanze di un brillante GT. Nato per il commuting urbano in tutte le situazioni, con la sua guida agile e maneggevole Beverly è il compagno ideale anche nei percorsi extraurbani con passeggero, grazie alla capacità di offrire un’esperienza comoda, piacevole e hi-tech.

Piaggio Beverly
 


piaggio_beverly_2021_blocco_doppio2

Parola d'ordine versatilità

Parola d’ordine versatilità: Beverly, il veicolo a ruota alta più desiderato e ammirato, simbolo di eleganza e dinamismo, continua a evolvere e a sorprendere. A 20 anni dal suo esordio premiato da un record di vendite, Beverly supera le categorie tradizionali per diventare un autentico crossover versatile.

 


piaggio_beverly_2021_blocco_doppio3

300 hpe. L’unica cosa che non abbiamo migliorato è la strada

I tecnici Piaggio hanno perfezionato a tal punto il rendimento del motore 300 hpe che adesso è più potente del 23% rispetto al modello precedente, con una coppia maggiore del 16% e omologazione Euro 5. Le componenti meccaniche ed elettroniche sono state ulteriormente migliorate per offrire le massime prestazioni e i minimi consumi.

piaggio_beverly_2021_blocco_doppio3
 


piaggio_beverly_2021_blocco_doppio4

400 hpe. Nuovo motore, ancora più evoluto e performante

Il nuovo motore 400 hpe è ben più di un semplice aumento di cubatura. Questa evoluzione aumenta la potenza massima del 17% rispetto alla precedente versione 350 cc, incrementa la coppia massima del 30% e presenta l’omologazione Euro 5. Il motore supera quindi i 35 CV di potenza, rendendo Beverly 400 il veicolo con il miglior rapporto peso/potenza della categoria.

 


Promozioni_piaggio_roma

PROMOZIONI PIAGGIO A ROMA

Tutte le promozioni del mese per i modelli Piaggio. Possibilità di acquisto senza anticipo ed a interessi zero

SCOPRI DI PIU'
Promozioni_piaggio_roma
 

Scopri tutte le Versioni del Nuovo Beverly